Lo Studio legale ha maturato una competenza specifica nel settore del diritto di famiglia, con attenzione alle evoluzioni normative e giurisprudenziali.
Lo Studio segue ogni fase del giudizio di separazione e divorzio, così come la regolamentazione degli aspetti economici tra coniugi o conviventi e delle questioni attinenti il mantenimento dei figli.
Gli avvocati analizzano assieme ai Clienti le situazioni e le soluzioni cercando, per quanto possibile, di evitare il contenzioso giudiziario e di giungere ad un accordo rapido e condiviso. Nel caso in cui non si riuscisse a giungere ad un accordo, lo Studio assiste i propri Clienti in tutte le fasi del contenzioso, mettendo in campo tutta la propria professionalità e competenza.
Lo Studio Legale, consapevole della fragilità del momento dei Clienti che vivono queste situazioni, è attento all’aspetto umano, cercando sempre di garantire un clima sereno e tranquillo, con un’attenzione particolare nel caso in cui vi siano dei figli, ancor più se minori.
Lo Studio si occupa anche di promuovere e assistere i Clienti nel procedimento relativo alla nomina dell’amministratore di sostegno.